Tag: Chi, Cosa, Dove, Come, Perchè!

Wow! Sono appena stata nominata per un nuovo tag… 🙂

Questo tag carino serve a conoscerci un po’ meglio, ecco qui le semplici regole da seguire:

  • Nominare l’ideatrice del tag che è Sarah Maria
  • Inserire una foto che ci rappresenta
  • Rispondere alle 5 domande
  • Nominare i blog che desideriamo (numero a scelta)
  • Avvisare i nominati

Ne approfitto per ringraziare Le chapeau blog che mi ha nominata!

Questa è la foto che ho scelto!

miamb

Queste sono invece le mie risposte…

1) Chi sono

Sono (una studentessa universitaria e mi piacerebbe diventare) una maestra. Adoro il mare, nuotare, lavorare all’uncinetto e “fare lavoretti”.

2) Cosa faccio

Scrivo in questo blog per raccogliere idee, giochi, lavoretti e attività da fare con i bambini dai 3 ai 10 anni… per divertirsi e anche imparare!

3) A chi mi rivolgo

Mi rivolgo a genitori, insegnanti, educatori, nonni, animatori e chiunque abbia voglia di trascorrere del tempo con i bambini

4) Come comunico

Cerco di pubblicare almeno uno o due post al mese… so che sono pochi ma non riesco a trovare molto tempo…

5) Perchè

Perchè… mi piace condividere con chi mi segue le idee che trovo in giro, all’università o le attività che facevo da piccola… ed è bello scambiarsi opinioni, darsi consigli a vicenda!

Questi invece sono i blog che ho scelto di nominare…

Amigù

Elrien – il sole c’è sempre anche quando non si vede

Unghiesmaltate98

I love riciclo

a quattro mani art

maplesexylove

 

 

 

Categorie: Varie... | Tag: | Lascia un commento

Navigazione articolo

Cosa ne pensi???

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

