TAG HELLO SPRING!

Di recente sono stata taggata per il “TAG HELLO SPRING”! da alghurabaa magazine che ringrazio molto!!

Questo tag è stato ideato dal blog Vaniglia Vintage e consiste nel parlare di prodotti di bellezza, vestiti e accessori che ci ricordano la primavera… sia che abbiamo o che vorremmo avere. Ecco le regole del tag:

  • Creare un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate gli accessori che ritenete primaverili (sia quelli che avete già, che quelli che vorreste…!)
  • Citare il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggare almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

E ora… i prodotti che ho scelto!!

Profumo Candy di Prada

Questo è un profumo che ho già da un po’… mi capita di usarlo anche d’inverno, ma penso che sia molto più adatto alla primavera. E’ dolce, ma non nauseante… lo trovo davvero buono!

Smalto n°043 di Pupa

LASTING COLOR GEL ORANGE ARIZONADa patita di unghie e nail art non potevo non citare uno smalto… ho scelto in particolare il n° 043 della linea color lasting gel di Pupa. Anche se non ho questo colore penso che sia molto bello e poi conosco questa linea e devo dire che è piuttosto buona!

Camicia di jeans Levi’s

Ecco un capo adatto, secondo me, alla primavera… la camicia di jeans! Metterla da sola d’inverno (per me) è troppo poco, mentre d’estate tiene un po’ caldino e quindi… è perfetta per la mezza stagione! Tra i vari modelli ho scelto quella classica Levi’s (che purtroppo non ho)… sempre bella!!

Paperine Mauro Leone

Penso che le paperine siano le tipiche scarpe primaverili… sono comode e stanno bene quasi con tutto. Il modello che ho scelto qui è in rosso, per un tocco di colore!

Ombretto Cream crush lasting colour eyeshadow di KIKO

Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow Questo ombretto l’ho visto di recente in negozio e mi ispira molto il colore rosa antico perlato 01…!! 01 Rosa Antico Perlato   E dopo la lista dei miei prodotti, ecco le persone che ho deciso di taggare io… Mara Makeup&beauty Eleblog Bellezzamondana The brown haired girl lapolly L’angolo degli smalti

Categorie: Varie... | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “TAG HELLO SPRING!

  1. penso che sia una bellissima idea! grazie

  2. Grazie di nuovo ❤️ Se vuoi vedere il mio tag è questo 😁❤️ https://maramakeupandbeauty.wordpress.com/2015/03/27/hello-spring/

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

