Tag: cosa c’è nella mia borsa!

ccbors

Ecco un nuovo tag…!! 🙂

Ringrazio tanto Le Chapeau per avermi invitata a partecipare a questo tag ideato dal blog Bellezza in the city!

Queste sono le poche e semplici regole da seguire:

  • citare e ringraziare il blog che ha inventato il tag e quello che vi ha nominati
  • spiegare quali cose avete sempre in borsa
  • nominare almeno altri 5 blogger e informarli

Dunque… in genere io cambio spesso la borsa in base a come mi vesto, a dove devo andare o a ciò che mi devo portare dietro… tuttavia per questo post parlerò della borsa che uso per andare a lezione praticamente tutti i giorni…

20150127_123446

 

E dentro ci sono sempre…:

  • agenda
  • fazzoletti
  • borsina pieghevole
  • burrocacao
  • acqua
  • elastico per capelli
  • ombrello (perchè non si sa mai…)

Le altre cose poi variano in base a ciò che faccio…

Queste sono invece i blog che taggo io:

unghiesmaltate98

sere di make up

il blog della bellezza e del benessere

happy unbirthday

fantasie di Ilaria

the heart of crochet

ricreAnna

 

 

 

 

 

Categorie: Varie... | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Tag: cosa c’è nella mia borsa!

  1. Ciao grazie appena riesco lo faccio anch’io. Grazie e buona giornata 😉

  2. lamodavaalmercato

    …ho iniziato anche io a portarmi dietro un elastico per i capelli 😉
    ciao, Sara

  3. Pingback: Tag: Cosa c’è nella mia borsa: Ringraziamenti e Reazioni | Bellezza In The City

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

