Liebster award n°4!!

liebsteraward

Un altro liebster award…!!!! wow 🙂

A poco tempo di distanza dall’ultimo premio ricevuto eccone qui un altro conferitomi da Drina blog che ringrazio tantissimo!! 🙂 Lo scopo, ancora una volta, è far conoscere se stessi e altri blog emergenti…!!

Le regole sono:

  • menzionare e ringraziare il blog che vi ha nominati
  • rispondere alle domande previste
  • nominare 10 blog con meno di 200 follower e comunicare loro la nomina

Queste sono le domande…

  1. Quando hai avuto l’idea di aprire un blog?
  2. Di cosa tratti nel blog?
  3. C’è qualcosa che vorresti migliorare?
  4. Ci parli un po’ delle tue passioni?
  5. Hai creato un rapporto di amicizia con altri/e blogger? Vi siete mai conosciuti?
  6. Che espedienti usi per cercare di far conoscere il tuo blog?
  7. Come immagini il tuo blog tra 2 anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
  8. Come nascono i tuoi post?
  9. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
  10. Che consiglio daresti ad un aspirante blogger?

Poichè alcune domande sono le stesse del mio liebster award n°2, allora rispondo solo a quelle diverse… ma se vi va potete andare a leggere le altre in quell’articolo…!

Quando hai avuto l’idea di aprire un blog?

L’idea non è stata mia, ma dell’università… poi io ci ho preso gusto e allora ho deciso di proseguire per i fatti miei! I “lavori di costruzione” sono partiti ad ottobre 2013 ma il blog è stato aperto a novembre…

C’é qualcosa che vorresti migliorare?

Umm… non saprei… anzi, sono aperta  a suggerimenti 🙂

Che espedienti usi per cercare di far conoscere il tuo blog?

Semplicemente seguo altri blog che mi interessano… e poi uso il passaparola con chi conosco…

Che consiglio daresti ad un aspirante blogger?

Bhè… proprio dare consigli non saprei… comunque penso che avere un blog sia un modo per condividere le proprie passioni e scambiare opinioni…

Questi infine sono i blog che mi fa piacere nominare!!

#DIY ITALIA

aquattromaniART

tante idee per creare

ElebBlog

la magliara

makeup occhi verdi

Amigù

crafdiy

Made by Kate

Mara Makeup&Beauty

 

 

Categorie: Varie... | Tag: | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Liebster award n°4!!

  1. Grazie mille per la nomina! 😍 Siccome anche io avevo risposto ad uno simile penso che metterò anche io solo le domande diverse 😁 Grazie ancora 😘😍

  2. Grazie mille per la nomina! 🙂 Un abbraccio :**

  3. Grazie Mille per la nomination 🙂 Sono felicissima di aver conosciuto il tuo blog ❤

  4. Grazie per la nomina di Amigu’!!!! Grazie di cuore!

  5. Pingback: Un onore: sono stata insignita del premio Liebster ! | make up occhi verdi

  6. Auguri! Devo dire che me lo aspettavo un premio per un blog così bello, complimenti!!! ❤

    • grazie 1000!!! 🙂 🙂
      ah… ti è poi venuta la carta riciclata?
      buona giornata!!

      • Non ho ancora finito perché poi tra una cosa e l’altra ho cominciato in ritardo hhh…. ti farò sapere!! :* Buona giornata anche a te!

  7. #DIYITALIA

    Grazie mille 😊

  8. Grazie per la nomina..ora faccio anche io!!!a presto

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

