Liebster award n°3

liebsteraward

E per la terza volta da quando ho aperto il blog… sono stata taggata per il liebster award!!

Questo mi fa molto piacere e devo ringraziare Giusy del blog nail and beauty 🙂 !!!!!

Le regole per questo Liebster Award sono:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Queste sono le domande a cui rispondere:

  1. perchè hai aperto un blog?
  2. ci parli un po’ delle tue passioni?
  3. quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
  4. di cosa parli nel blog?
  5. hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? vi siete mai conosciute personalmente?
  6. come immagini il tuo blog tra due anni? vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
  7. la cosa che sai fare meglio?
  8. quanto tempo dedichi al tuo blog?
  9. come nascono i tuoi post?
  10. un saluto a chi legge?

Poichè le domande sono le stesse del mio secondo liebster award trovate le risposte in quel post, mentre invece approfitto di questo nuovo tag per scegliere altri 10 blog da nominare, e più precisamente:

federicamaxia

barbarytasnails

happy unbithday

brolli sposi

le muse vanitose

for the love of nail art

le delizie di manuela

gocce di luna

le fate dei bijoux

making make-up

Non vedo l’ora di leggere i vostri post…!!

 

Categorie: Varie... | Tag: | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Liebster award n°3

  1. Congratulazioni io ancora vi aspiro:-(

  2. Grazie per avermi nominato… ho appena postato le mie risposte!
    Se vuoi passa a leggere e grazie mille ancora! ❤

  3. grazie ancora per il tag!!! se hai tempo da perdere e ti va ho risposto!! https://makingmakeupblog.wordpress.com/2015/02/16/liebster-award/
    :*

Cosa ne pensi???

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

