Tag liebster award n°2

Per la seconda volta sono stata nominata per il liebster award e…

e quindi grazie 1000 a Cristina del blog The wedding paper per avermi nominata! Sono molto contenta infatti di essere stata rinominata a meno di un anno di distanza dal primo e poichè le domande a cui rispondere sono diverse, ho deciso di preparare un nuovo post.

Ecco le regole:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

…e queste sono le risposte alle domande…

1)Perchè hai aperto un blog?

Ho aperto questo blog come compito per l’università… poi ci ho preso gusto e quindi eccomi qui a continuare a scrivere…

2) Ci parli un po’ delle tue passioni?

Come già scritto in altri post mi piace molto lavorare all’uncinetto, decorarmi le unghie e… viaggiare!!! fosse per me sarei sempre con la valigia in mano…

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Penso che siano molto importanti per ricevere un riscontro di quanto pubblicato, ma anche per confrontarsi e scambiare opinioni… (non esitate quindi a lasciare una traccia del vostro passaggio!)

4) Di cosa parli nel blog?

Presento lavoretti, giochi, attività creative ed esperimenti da fare con i bambini dai 3 ai 10 anni (ma che ovviamente anche gli adulti possono divertirsi a fare) e in alcuni casi propongo dei suggerimenti didattici.

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Non ho mai incontrato nessuna blogger e dire che ho stretto amicizia con qualcuno è un parolone… ci sono comunque dei blog che seguo più di altri e quindi, interagendo di più con le autrici, bhè… in un certo senso le conosco leggermente più di altre.

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Tra due anni immagino il mio blog ancora aperto, sicuramente cresciuto sia per numero di post che per commenti, opinioni, scambi di idee, suggerimenti… magari più organizzato… e quindi datemi una mano perchè ciò si verifichi! 🙂

7) La cosa che sai fare meglio?

Umm… forse lavorare all’uncinetto… ma in realtà non saprei bene come rispondere…

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog? 

Non quanto vorrei…

9) Come nascono i tuoi post?

Prendo ispirazione dai lavoretti che facevo da piccola o che faccio tutt’ora, ma anche dal tirocinio, da ciò che vedo in giro e mi colpisce…

10) Un saluto a chi legge?

Ma certamente!! Saluto e ringrazio tutti coloro che mi seguono e commentano, ma anche chi passa di qui casualmente…

Questi sono infine i blog che voglio nominare:

I love riciclo

Crochet love

Belliffimo

The heart of crochet

Usa le mani

Sere di make up

The australian way

RicreAnna

Il mondo di Sofia

Hellenyna tra le nuvole

 

 

 

 

 

 

Categorie: Varie... | Tag: | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Tag liebster award n°2

  1. Grazieeee! Provvederò presto anche io!

  2. Grazie, sei davvero gentile, e mi ha anche fatto piacere leggere di te, specialmente il punto 3. farò un appendice al mio post di stamattina, che ho fatto col cellulare….. e sono molto limitata nel postare. Ti auguro un buon anno pieno di creazioni e di entusiasmo, così come quello che ho visto in questi mesi da quando ti ho conosciuta.

  3. Ciao Ely! Scusa il disturbo e il commento inappropriato sotto questo premio, ma ne approfitto per “premiarti” anche io: grazie per il supporto che quest’anno hai dimostrato nei confronti del mio blog, secondo le statistiche annuali del 2014 sei la terza persona più attiva sul mio blog!! ❤

    • Ciao!! 🙂 nessun disturbo, anzi… mi fa molto piacere:-) …sai, adorando le unghie, gli smalti e le nail art… bhè, non resisto dai commentare!! E poi le tue nail art mi piacciono davvero molto, quindi è meritato!! 😉

  4. Complimenti!!!lo rincorro da mesi senza riuscire!! Ancora brava brava brava!!!

  5. Pingback: Liebster award n°3 | CRESCERE CREA(T)TIVAMENTE!!

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

