TMI – too much information tag

TMI%20TagTMI – too much information tag… ovvero ecco una valanga di informazioni su di me (o quasi…)

Irene di elrien87.wordpress.com mi ha taggata per rispondere al seguente tag… si tratta di ben 50 domande su di me, un modo per conoscermi meglio insomma! Di seguito quindi trovate tutte le risposte o quasi…

1. Cosa stai indossando? jeans e dolcevita bianca a coste
2. Sei mai stata innamorata? …
3. Hai mai avuto una brutta rottura? …
4. Quanto sei alta? 1.74 cm
5. Quanto pesi? volete sapere troppo! ahaha…
6. Qualche tatuaggio? no… alcuni (non tutti) mi piacciono da vedere sugli altri ma io al momento sono troppo indecisa per farmene uno… sicuramente se me lo facessi subito dopo inizierei a pensare che forse sarebbe stato meglio un altro disegno, in un altro posto, di una dimensione diversa… insomma, avrei ripensamenti praticamente su tutto
7. Qualche piercing? no, solo orecchini tradizionali (2 buchi su un lobo e 3 sull’altro)

8. OTP (One True Pairing)? Harm e Mac di Jag-avvocati in divisa!! quella maledetta monetina che è rimasta sospesa a mezz’aria e per cui non si è mai saputo il finale… cavolo!

9. Show preferito? “Le iene”, mi piacciono davvero molto!

10. Band preferita? non saprei… ascolto davvero tanta musica ma non ho una band preferita…
11. Qualcosa che ti manca? il tempo… sono sempre nelle curve! ahahah
12. Canzone preferita? umm… “People have the power” di Patty Smith la trovo bellissima!! ma poi in realtà ci sono davvero molte canzoni che mi piacciono tanto… spesso vado a periodi…
13. Quanti anni hai? 22
14. Segno zodiacale? Leone ascendente gemelli
15. Qualità che cerchi in un partner? simpatia, sincerità, educazione, serietà… che però non significa musone, arroganza e noia!

16. Citazione preferita? non ho una citazione…
17. Attore preferito? Meryl Streep, Whoopi Goldberg, Anne Hathaway… e poi mi piaceva molto come recitava anche Robin Williams
18. Colore preferito? colori: blu e azzurro!
19. Musica ad alto o basso volume? Dipende dal momento… quando l’ascolto con le cuffiette la tengo bassa… a volte allo stereo o al pc alzo il volume…

20. Dove vai quando sei triste? non c’è un posto in particolare… forse sul divano…
21. Quanto tempo impieghi per la doccia? tanto… troppo! se sono a casa me la prendo comoda e tra una cosa e l’altra posso metterci anche più di un’ora!

22. Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina? anche in questo caso troppo… diciamo un’oretta e nonostante questo spesso mi ritrovo a fare le ultime cose letteralmente correndo! Comunque preferisco dormire mezzora di meno e avere il tempo (almeno in teoria) per far tutto! …lo so… sono strana…! ahahah

23. Hai mai fatto rissa? No… non esageriamo!
24. Cosa ti accende? nel senso che mi entusiasma? lo stare in compagnia di persone con cui mi sento bene e viaggiare!!! il preparare la valigia, scegliere cosa fare, organizzare… vedere posti nuovi e poi tornare a casa con un sacco di ricordi…!!
25. Cosa ti spegne? la cattiveria e la povertà
26. Per quale motivo hai aperto un blog? come compito per un laboratorio all’università e… poi ho preso la mano!
27. Paure? l’altezza e il vuoto…
28. L’ultima cosa che ti ha fatta piangere? non ricordo con precisione ma… probabilmente sarà stato un film!
29. L’ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno? …
30. Il significato del nome del tuo blog? Crescere crea(t)tivamente!!” è l’unione delle parole “crescere”, “creativamente” e “attivamente” e sintetizza il messaggio che voglio trasmettere con il blog (ma che in realtà non è solo il mio pensiero…): giocando, divertendosi, sperimentando in maniera attiva e con creatività è possibile crescere e imparare!

31. L’ultimo libro che hai letto? “Il caleidoscopio” di Danielle Steel… abbastanza carino, piuttosto scontato… ma ci sono libri che mi sono piaciuti molto ma molto di più
32. Il libro che stai leggendo in questo periodo? i libri per gli esami valgono lo stesso?

33. L’ultimo show che hai visto? “Le iene”
34. L’ultima persona con cui hai parlato? mia sorella
35. Che relazione c’è tra te e l’ultima persona a cui hai scritto? profonda amicizia

36. Cibo preferito? meglio dire cibi: gelato, pizza e cioccolato
37. Posto che vuoi visitare? tutti gli Stati Uniti in un luuuungo cost to cost (ma magari anche due o tre…! perché probabilmente uno non basta)
38. Ultimo posto in cui sei stata? Roma!!
39. Hai mai avuto un incidente? no, per fortuna!
40. L’ultima volta che hai baciato qualcuno? prima mia mamma…
41. L’ultima volta che sei stata insultata? ieri… purtroppo!
42. Gusto di caramella preferito? limone, credo
43. Che strumento suoni? non suono strumenti… solo alle medie ho “suonato” la chitarra perché era previsto durante l’ora di musica

44. Pezzo preferito di gioielleria? orecchini e bracciali
45. L’ultimo sport che hai praticato? nuoto (e lo pratico ancora…!)
46. L’ultima canzone che hai cantato? cantato è un parolone… diciamo che mi è scappata qualche parolina ascoltando “All about that bass”
47. La tua chat preferita? whats app!!
48. L’hai mai usata? certo! tutti i giorni…
49. L’ultima volta che sei uscita con qualcuno? sabato con le mie amiche…!!

50. Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te? tutti coloro che ne hanno voglia e a cui fa piacere!!!! 🙂

Categorie: Varie... | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “TMI – too much information tag

  1. Grazie per aver risposto! 😉 il nome del tuo blog comunque io lo trovo davvero geniale! 😀

    • di niente!!! mi ha fatto piacere 🙂 grazie…!!! in realtà è l’idea di fondo che non è (per fortuna!) solo la mia…

  2. Bel test! 😉

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

