Primo compleanno

compleanno 3E’ passato un anno…!!!

Sembra ieri che ho iniziato il laboratorio per l’università… che mi è stato assegnato il compito di creare un blog e che… ho aperto CRESCERECREA(T)TIVAMENTE!!… e invece è già passato un anno!

L’ho fatto così… perché dovevo, perché serviva per sostenere l’esame… e mai più avrei pensato che questo piccolo blog arrivasse a compiere un anno e che in questo tempo ricevessi pure ben 4 award! In effetti gran parte della spinta a continuare mi è venuta dai lettori e dai follower… mi sono accorta che c’è qualcuno che legge, che commenta e che mi segue…! Quindi grazie a tutti voi lettori (assidui o casuali) che ogni tanto passate da queste parti e lasciate una traccia… e che quindi avete contribuito a far compiere un anno al mio blog!

…e ora io spero di continuare a farlo crescere…!

 

Categorie: Varie... | 18 commenti

Navigazione articolo

18 pensieri su “Primo compleanno

  1. Auguri! 🙂

  2. Auguri!!!

  3. Io ringrazio te per l’onore di vedere le tue parole arricchire una mia foto…

  4. valeknits

    tanti auguri 🙂

  5. Auguri in ritardo 🙂

  6. Super Auguri!! E complimenti!!

  7. Auguri Ely! Continua così!! 😉

  8. Ciao e buon compleanno! Per me l’anno è iniziato qualche giorno fa con il mio neonato blog e progetto annesso. Spero anche io di festeggiare molti compleanni!!! Se ti va di dare una sbirciatina mi trovi su:
    theheartofcrochet.wordpress.com
    http://www.etsy.com/it/shop/CreativityBoom
    http://www.facebook.com/creativityboom

    • Ciao!! Grazie 1000:-) sisi… sto già seguendo il tuo blog e ora guarderò anche le altre pagine… e sicuramente compirai parecchi compleanni 😉

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

