The very inspiring blogger award

the-very-inspiring-blogger-awardUn altro premio!! Wow… vediamo un po’ di cosa si tratta…

Il “The very inspiring blogger award” è un premio che viene assegnato ai blogger che ci ispirano e motivano, ma anche a quelli che vogliamo noi motivare… a me è stato conferito da elrien87 e quindi colgo l’occasione per ringraziarla tantissimo perché ne sono davvero onorata e felice!! In fondo fa molto piacere sapere che qualcuno che “gironzola” per la rete legge e apprezza ciò che si scrive, no?

Queste sono le regole del premio:

  1. elencare le regole del premio
  2. ringraziare il blogger che ci ha nominato sia nel nostro post che nel suo attraverso un commento
  3. condividere 7 cose di sé
  4. nominare altri 15 blog con il rispettivo link e informarli attraverso un commento nel loro blog
  5. mostrare, se si vuole, il logo del premio e seguire il blog che ci ha nominato

Ed ecco quindi 7 cose su di me…

  1. Anche se leggo molto poco mi piacciono i romanzi rosa, in particolare quelli di Nicholas Sparks come “Le pagine della nostra vita”, “Ricordati di guardare la luna” e “Vicino a te non ho paura”, ma non solo…!
  2. Nonostante non sappia ballare mi piacciono moltissimo i film musicali
  3. Adoro il cioccolato e il gelato!
  4. Anche se non ho molto tempo, mi piace molto curare il mio blog e leggere quel che scrivono i blogger che seguo
  5. Spero di riuscire a diventare presto una maestra
  6. Mi piacerebbe avere una casa con una super mega piscina, una di quelle fantastiche che fanno vedere in televisione con tanto di vasca idromassaggio, rocce, cascatelle, un trampolino, un lungo scivolo che sembra ricavato dalla roccia e già che ci sono pure una parete che sembra senza bordo! Lo so… forse i miei sogni sono un po’ da megalomane ma… sognare non costa nulla! E se avessi una piscina così… passerei ogni minuto libero a mollo ovviamente!
  7. Infine mi piace molto guidare la macchina…

Questi sono i blog che ho scelto:

Categorie: Varie... | 13 commenti

Navigazione articolo

13 pensieri su “The very inspiring blogger award

  1. Grazie Mille!😍

  2. Grazie mille per la nomination e complimenti per il blog, offri davvero tanti spunti interessanti, ne approfitterò sicuramente!!!! 🙂

  3. Grazie sei molto gentile. Ti auguro di diventare presto una maestra. e mi fa piacere sentire che ami guidare… perchè io sto messa male male male… x parcheggiare ho bisogno di metri davanti e dietro. Ciao, Anna e buon ferragosto. 🙂

  4. Ahahahahah!!! Ok dopo aver letto questo post, la piscina di cui al punto 6 si aggiunge anche alla mia wish list! XD ahahaha tanto sognare non costa nulla 😀 Spero che i tuoi sogni si avverino 😀

  5. Grazie infinite per il premio!
    Ti auguro di realizzare il tuo sogno, che per coincidenza è anche il mio!!!

  6. Ciao, eccomi qua a ringraziarti per la nomination! Ho fatto una ricerca nel tuo blog per trovare dei giochi per i bimbi al compleanno di mia figlia e alla fine abbiamo scelto due giochi classici: il gioco delle sedie, anche se erano in realtà cuscini e ruba bandiera. Continuerò a seguire il tuo blog e spero tanto che il tuo sogno di diventare maestra si realizzi.

    • Figurati…!! 😉 è vero, sono giochi classici, ma vanno sempre bene!! …è già da un po’ che sto pensando di preparare un articolo su di essi, prima o poi pubblicherò qualcosa per ampliarae la sezione dei giochi…

Cosa ne pensi???

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

