Lovely blog award

Lovely%20Blog%20Award

Un altro premio??

Il Lovely blog award è un premio che viene conferito dai blogger ad altri blogger con cui si è legato… anche se solo virtualmente… e per questo è anche chiamato rosa dell’amicizia. Io ho ricevuto questo premio da Irene di elrien-il sole c’è sempre anche quando non si vede! e quindi la ringrazio tantissimo per avermi scelta!!

Regole del premio:

  • rispondere a 10 domande (uguali per tutti…)
  • nominare 10 blog che vi piacciono
  • far sapere ai blog che avete nominato della nomina ricevuta

ed ecco le mie risposte…

1) Com’è cambiata la tua vita con il blog?

Direi in meglio perché ho letteralmente scoperto un mondo nuovo! …però, ovviamente, ho una cosa in più a cui star dietro e quindi… è sicuramente più impegnata (anche se purtroppo non riesco a pubblicare molti articoli come magari vorrei…). Comunque mi piace molto preparare i post e sapere che qualcuno ogni tanto passa di qui a dare un’occhiata!

2) Descriviti con un solo aggettivo

Uno solo? forse dovrei dire indecisa…

3) Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?

Apparentemente tranquilla ma talvolta ansiosa dentro

4) Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?

Direi l’intelligenza anche se… l’occhio vuole la sua parte!

5) Il vostro motto è:

umm… non ho un motto…

6) Quanti libri leggi in un anno?

Troppo pochi… diciamo 3 ma se si contano pure tutti quelli che studio per l’università… allora sono molti ma molti di più!

7) Un difetto/pregio di te:

Disordinata e paziente

8) Musica/strumento preferito:

Non ho uno strumento preferito e nemmeno un genere musicale che preferisco… però adoro tantissimo ascoltare la musica! Sul mio mp3 si va dagli anni ’50 ad oggi spaziando dal rock al rap, dal pop al rock’n’roll; in genere comunque ascolto musica inglese.

9) Esiste l’amicizia virtuale?

Può darsi… comunque credo che sia importante anche conoscere le persone realmente e che le vere amicizie magari possono anche nascere sul web, ma per essere tali devono poi continuare anche oltre allo schermo.

10) Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero award?

Ricevere questi premi mi piace molto (e con questo sono al terzo!!), non lo trovo stupido… anzi, mi fa piacere pensare che a qualcuno piace ciò che scrivo! Comunque lo so… sono solo premi virtuali…

 

Questi sono invece i blog che ho scelto… a dire la verità non è che conosca molto i blogger, però seguo con piacere quel che scrivono!

I love riciclo

Tororò

Unghiesmaltate98

Il gufo orecchini

Cose da donne (il blog!)

Il riciclo creativo!

 Belliffimo

Perline d’autore

La tana del criceto

Simere’s weblog

 

 

 

 

 

 

 

Categorie: Varie... | Tag: | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Lovely blog award

  1. 😦 non riesco a leggere la risposta alla decima domanda ;(

    • No? Quando l’ho pubblicato me la faceva vedere normalmente… ora cerco di sistemarla…

      • Prima ero sul cell, ora dal PC la risposta la vedo… non so, magari dipende da quello… ora l’unica cosa che noto di strano è che le ultime righe sono scritte più in grande… boh, magari può centrare in qualche modo, non saprei dirti…

      • anche io prima ero dal cell e pure a me non si vedeva… ora si legge vero? umm… non ho più controllato per il carattere… tra poco vedo di metterlo tutto uguale…

      • ho controllato adesso, anche dal cell si vede 😀 Però dal cell le ultime righe sono sempre diverse da tutto il resto, anche se dal cell non le vedo più grosse 😉

      • anche adesso? forse sono riuscita a sistemarlo…

      • Adesso è perfetto ;D

      • ooook!! finalmente ci sono riuscita… 🙂 maledetto computer che fa quel che vuole…

  2. Pingback: Lovely Blog Award | Belliffimo

Cosa ne pensi???

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

