Versatile Blogger Award

The%20Versatile%20Blogger%20AwardThe Versatile Blogger Award!! umm… ma cosa sarà mai??

Il Versatile Blogger Award è un premio conferito ai blogger che spaziano tra vari argomenti, ma anche a quelli che lo fanno meno…

Se di recente ho ricevuto la nomina per questo premio è merito di Elrien di elrien87.wordpress.com che ringrazio moltissimo!! …si sa, ricevere un premio è sempre bello e piacevole e per di più questo è il secondo che mi viene conferito nel giro di poco tempo (l’altro è il Liebster Award)… cosa chiedere di più?

Regole previste dal premio:

  • mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • ringraziare il blogger che ci ha nominato sia nel nostro articolo che nel suo attraverso i commenti
  • scrivere sette cose su di se
  • nominare 15 blog con tanto di link
  • comunicare la nomina attraverso un commento sul loro blog

…ecco quindi alcune cose su di me:

  1. L’acqua è il mio elemento! Quando nuoto non solo mi sfinisco tante (secondo il mio standard) sono le vasche che, volontariamente, faccio, ma penso, mi rilasso, libero la mente, mi rigenero… insomma, l’acqua mi fa star bene.
  2. Amo viaggiare!! Fino ad ora ho avuto la possibilità di visitare alcuni posti ma spero di poterne vedere ancora molti… e altri ancora (la lista è davvero lunga!). Se potessi correrei subito a far la valigia per partire domani, destinazione: Stati Uniti! (uno dei miei sogni è, infatti, fare il cost to cost… spero di poterlo realizzare al più presto).
  3. Adoro truccarmi e, a parte in piscina, è raro che vada da qualche parte senza nemmeno un briciolino di make-up. Inoltre sono una patita di smalti e nail art, mi diverto a copiare, sperimentare e inventare piccole decorazioni per le mie unghie.
  4. I miei colori preferiti sono il blu e l’azzurro… insieme alle loro infinite sfumature.
  5. Lavorando all’uncinetto mi sono creata vestiti, borse, costumi… sono pezzi unici perché, essendo realizzati a mano, non hanno “gemelli” ma eventualmente solo “fratelli” simili.
  6. Porto gli occhiali e… mi piace! Senza è come se mi mancasse qualcosa…
  7. Sono cresciuta guardando “La signora del West”, “I Robinson” e “Baywatch”! Ho iniziato a vederli da molto piccola ma se ora dovessero ridare le repliche le rivedrei molto volentieri.

Questi sono i blog che voglio nominare:

Categorie: Varie... | Tag: , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Versatile Blogger Award

  1. Ho scoperto che abbiamo un pò di cose in comune:
    – l’acqua… beh, io sono un po di parte perchè ho praticato per otto anni nuoto agonistico di salvamento (uno spot davvero spettacolare!), ma anche adesso che ho smesso di fare nuoto a livello agonistico, mi piace moolto nuotare, mi rilassa un sacco!
    – viaggiare: è una delle cose che faccio fin da quando andavo alle elementari, una passione che mi hanno trasmesso i miei genitori e che spero di continuare.
    – gli smalti e le nail art: ho scoperto pochi giorni fa la tua passione e, come ti ho già detto, sei davvero brava! 😉 (Non mi sono dimenticata della collaborazione eheh)
    – gli occhiali: ce li ho da ormai 8 anni, fanno parte di me, ma proprio in questi giorni devo andare a fare i test per mettere le lenti a contatto, gli occhiali mi hanno stufato e secondo me non mi stanno benissimo…

    Un bacione immenso!! 😉

    • ahahah :):) è vero… abbiamo un sacco di cose in comune!! wow :)io non ho mai fatto nuoto agonistico e nemmeno nuoto di salvamento (però so cos’è…) però ormai sono tanti anni che vado in piscina e ora non ne posso più fare a meno…
      si… viaggiare è stupendo!! 🙂
      io invece le lenti a contatto le uso solo in piscina…
      a presto!!

    • ho appena letto l’aggiornamento del tuo post sul versatile blogger award… e in realtà abbiamo anche altre cose in comune…! pure io adoro andare all’ikea (mi piacciono soprattutto le ambientazioni che simulano le casette!)… anche io da piccola volevo fare l’ostetrica ma ora invece ho cambiato idea e… infine non sono una molto sportiva a parte per il nuoto (ma sempre non a livello agonistico…)
      che cosa curiosa!! ahah :):)

      • ah… dimenticavo! pure io passo il tempo a fare presentazioni power point piene di animazioni per i viaggi e altre occasioni… però di recente per i video uso anche moviemaker… è carino!!

      • Ma dai, che cosa curiosa: abbiamo un sacco di cose in comune! 😉
        A presto!

  2. Anche i miei colori preferiti sono i blu e azzurri. Grazie per avermi nominata!

Cosa ne pensi???

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

