Liebster Award

liebsteraward Che cos’è questo logo?? E’ il Liebster Award

Il Liebster Award è un premio che viene conferito da blogger ad altri blogger meritevoli che hanno pochi followers, un modo per farli conoscere nella rete e per far si che a loro volta promuovano altri blog.

Questo premio oggi è stato conferito proprio a me da Elrien di elrien87.wordpress.com!! Non posso nascondere l’entusiasmo, in fin dei conti i complimenti fanno sempre piacere… grazie 1000 Elrien!!

Le regole di questo premio prevedono:

  • ringraziare e rilinkare il blogger e il blog di chi ha presentato la candidatura
  • rispondere alle 10 domande che mi sono state poste dal blogger che mi ha nominato
  • nominare a mia volta alcuni blog
  • proporre ai miei candidati 10 domande
  • andare sui singoli blog e comunicare la nomina

…e quindi ecco le domande a cui devo rispondere…

1) Descriviti con 6 aggettivi: 3 pregi e 3 difetti

Pregi: creativa, paziente, sincera. Difetti: timida, disordinata (dicono… ma in fondo un po’ è vero!), indecisa.

2) Perché hai deciso di aprire il tuo blog?

Tutto è nato come compito per un laboratorio all’università… poi però ci ho preso gusto e quindi eccomi qui a pubblicare ogni tanto qualche nuovo articolo.

3) Qual è il post che ti sei divertita di più a scrivere?

Umm… direi “L’albero di Natale metropolitano… in carta”

4) Meglio i rimpianti o i rimorsi?

bhè, preferirei non avere né rimpianti né rimorsi…

5) Il tuo sogno nel cassetto?

Fare il coast to coast degli Stati Uniti

6) Il momento più felice della tua vita?

La vacanza studio in Florida: il mio 20esimo compleanno, i posti da sogno che ho visto, gli amici che ho incontrato… a volte mi sembra ancora un sogno…!

7) Il tuo libro preferito?

“Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks

8) La tua più grande passione?

Lavorare all’uncinetto ma… senza seguire gli schemi!! …e viaggiare!!

9) Se fossi un animale, quale saresti?

Un delfino: l’acqua è il mio elemento!

10) Fatti una domanda, e datti una risposta.

Sei felice in questo momento? bhè, si… ho appena ricevuto un premio!!

Questi invece sono i blog che voglio nominare:

t0r0r0.wordpress.com

photoandtour.wordpress.com

t300maison.wordpress.com

unghiesmaltate98.wordpress.com

…e queste sono le domande a cui dovranno rispondere:

1) Come mai hai aperto questo blog?

2) Qual è il tuo film preferito?

3) Mare o montagna?

4) L’aggettivo che più ti rappresenta.

5) Un pregio e un difetto.

6) L’articolo che hai scritto che ti piace di più?

7) Il viaggio dei sogni.

8) Il tuo colore preferito.

9) Qual è la passione?

10) la canzone più bella.

Categorie: Varie... | Tag: , | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Liebster Award

  1. rita

    complimenti per il premio. continua così. rita
    confermo per il “disordinata”

  2. Grazie ancora per la nomination!

  3. Grazie. Ho qualche difficoltà ad immettere il commento… questa volta spero di riuscirci…. Sono Rita2 (visto che compare già una Rita) di Tororò. Grazie ancora per avere segnalato il mio piccolo blog che mi prende un po’ di tempo, ma mi contraccambia con tante soddisfazioni. A presto. R

    • Ecco pubblicato il tuo commento… figurati, ho visto i tuoi lavori e sono bellissimi, per questo ti ho nominato…poi vedrò come hai risposto alle domande…

  4. Pingback: Tag liebster award n°2 | CRESCERE CREA(T)TIVAMENTE!!

Cosa ne pensi???

Blog su WordPress.com.

